LE CAMERE
 

Quattordici camere e tre Junior suite, di diverse metrature, per un totale di 30 posti letto, costituiscono la capacità ricettiva di Corte San Felice. Ognuna con un proprio nome, ognuna con una propria identità. Tutte quante fornite di optional tecnologicamente avanzati e rifinite con fini dettagli che le rendono uniche e originali.

Quattro camere DUS, doppie a uso singolo, seguite da due matrimoniali small size, sette matrimoniali grandezza media, di cui una attrezzata per le persone diversamente abili, e quattro matrimoniali grandi.

L’accesso a ogni stanza avviene attraverso tre ingressi principali denominati Piazza Erbe, Fiume Adige e Torre dei Lamberti e per mezzo di una scheda magnetica da noi fornita. I pavimenti in parquet di rovere tarlato e faggio rendono ancor più accogliente l’atmosfera, impreziosita dai rivestimenti in legno su alcune pareti e in pietra naturale della Lessinia nei bagni.

Tutte le stanze dispongono di impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, telefono privato abilitato anche per le telefonate internazionali, impianto audio collegabile a supporti esterni quali smartphone o iPod tramite ingresso aux. E poi ancora illuminazione a led posizionate sopra le testate dei letti, TV 40” con ingressi HDMI, USB, audio/video, cassetta di sicurezza e bollitore elettrico per thè, tisane o bevande calde.

La cura dei particolari rappresenta una delle peculiarità di Corte San Felice: lampade e abatjour in ceramica, dipinte a mano con disegni che richiamano il nome della stanza, costituiscono un dettaglio prezioso, così come il frigo minibar completamente silenzioso grazie a un funzionamento innovativo per mezzo di gas refrigeranti. Lenzuola in cotone e materassi anallergici “king size” assicurano il massimo comfort, cosi come le tende oscuranti ottenute con un particolare intreccio che ricordano tanto i caratteristici sacchi di juta. Entrando in bagno balzano all’attenzione i lavandini in pietra senza miscelatore che evocano, nella forma e nella sostanza, gli alvei e le fontane della tradizione di questo territorio. 

Box doccia ampi e confortevoli, asciugacapelli elettrici, sanitari sospesi, eleganti termoarredo e amenities naturali selezionati completano l’opera. 

Tutte le camere al piano terra hanno accesso al giardino esterno, o al balcone privato se si trovano al primo piano.
 

Newsletter

* indica un campo necessario
Inserendo i tuoi dati, accetti tutte le condizioni di privacy descritte nell'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003