Doppia uso Singola


Le camere di questa categoria:

Ciliegia Lampone Papavero Rosmarino

Ciliegia

Avevo tra le braccia il tuo cuore...lo capii quando baciando le tue labbra di ciliegia scorsi i tuoi occhi chiusi e immersi nel sogno di noi.
( di Luca Ferrè )
 
Camera doppia a uso singolo con atmosfere e colori chiari. Vi si accede dall’ingresso Piazza Erbe e dispone di giardino esterno. 

Lampone

…un lenzuolo stinto nella memoria come il profumo di pane appena sfornato, l'odore dell'erba dei campi, il sapore dei lamponi e delle more, gli acuti gialli dei canarini, il caldo abbraccio del letto.
( da La Nave, di Marco Galvagni )
 
Camera doppia a uso singolo a piano terra con atmosfere e colori chiari. Vi si accede dall’ingresso Piazza Erbe e dispone di giardino esterno. 

Papavero

E volò con un ardimentoso volo, su un prato tutto verde con un fiore solo, delusa si riposò e continuò a volare, sperando in cibo da succhiare. Un prato di papaveri, meraviglioso!

( da L’apina e il papavero di Anna De Santis )

 
Camera doppia a uso singolo a piano terra con atmosfere e colori medio-chiari. Vi si accede dall’ingresso Torre dei Lamberti e dispone di giardino esterno. 

Rosmarino

Ranuncolo e gelsomino, timo, lavanda e rosmarino, fresia e pomelia, gardenia, rosa e cannella ed eccomi di nuovo sveglia...
( da Bouquet di rugiada di Marilena Aiello )
 
Camera doppia a uso singolo a piano terra con atmosfere e colori medio-chiari. Vi si accede dall’ingresso Torre dei Lamberti e dispone di giardino esterno. 


Newsletter

* indica un campo necessario
Inserendo i tuoi dati, accetti tutte le condizioni di privacy descritte nell'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003