Matrimoniale


Le camere di questa categoria:

Fragola Margherita Mela

Fragola

Ti auguro di trovare il mare delle fragole, il mondo perfetto, quello dove tutto è comprensibile ed anche il mistero diventa desiderio e sogno… 
( dal libro "Il passo del gambero" di Guido Mazzolini )
 
Camera matrimoniale da due posti letto situata al piano terra e affacciata sulla piazza di Corte San Felice. Vi si accede dall’ingresso Piazza Erbe. Atmosfere e colori chiari.

Margherita

Alle margherite hai dato un nome di donna. Oppure alle donne hai dato un nome di fiore. È lo stesso. Contava solo che fosse bello. E piacevole... Infine hai dato un nome semplice. Ad ogni fiore semplice.
( di Jacques Prévert  )
 
Camera matrimoniale da due posti letto situata al primo piano dotata di terrazza esterna. Vi si accede dall’ingresso Torre dei Lamberti.  Atmosfere e colori medio-chiari.

Mela

E quando addentate una mela, ditele nel vostro cuore: 'I tuoi semi vivranno nel mio corpo e i tuoi germogli futuri sbocceranno nel mio cuore. La loro fragranza sarà il mio respiro. E insieme gioiremo in tutte le stagioni'.
( Khalil Gibran )
 
Camera matrimoniale da due posti letto situata al primo piano dotata di terrazza esterna. Vi si accede dall’ingresso Piazza Erbe.  Atmosfere e colori chiari.


Newsletter

* indica un campo necessario
Inserendo i tuoi dati, accetti tutte le condizioni di privacy descritte nell'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003